giovedì 4 maggio 2017

Sabato 10 giugno: Giornata di Solidarietà per le Marche




Sabato 10 giugno dalle ore 15:00 alle ore 0:00
Dal 10 giugno alle 15:00 al 11 giugno alle 0:00

Circolo Insieme San Liberale in Treviso
Via Mantiero, 2, 31100 Treviso
 
 
 Si avvicina sempre più la nostra Giornata di Solidarietà per le Marche, una solidarietà che si dispiegherà nel sostenere un progetto culturale a Caldarola, volto a valorizzare le risorse del territorio e l'aggregazione, proprio in un momento così difficile a seguito del terremoto. L'obiettivo di tale progetto è quello di portare speranza attraverso la danza e la musica popolare, per ripartire proprio da quello che il terremoto non riuscirà mai a cancellare: la cultura e le radici.
Arriveranno, direttamente dalle Marche, i fondatori di questo progetto, nonché compositori di musica tradizionale marchigiana dal repertorio fortemente legato alla terra, che il nome #LuTrainanà rappresenta: Marco Meo (tamburello marchigiano, 'gnacchere, triangolo e voce), Enzo Monteverde (chitarra, fisarmonica, cori), Walter Bianchini (organetti e percussioni), Giovanni Cofani (fisarmonica, percussioni e voce) e Riccardo Monti (batteria e percussioni).

Diballarsipotrebbeunpoco , Circolo Insieme San Liberale in Treviso e Ballibera vi invitano calorosamente a partecipare, ballerini e non, a questa giornata solidale e gioisa...divertimento assicurato!

- - - - - - - - - - - - - - - PROGRAMMA - - - - - - - - - - - - - -
15.00 - 18.00: accoglienza e iscrizioni + stage di saltarello marchigiano
19.00 - 19.30: aperitivo con prodotti tipici marchigiani
19.45 : cena con prodotti marchigiani e prodotti locali
20.45 : concerto a ballo con i Doiopì
22.00 : concerto a ballo e da ascolto con Lu Trainanà

...Dettagli in via di definizione

Nessun commento:

Posta un commento