martedì 4 aprile 2017

Sabato 27 maggio a Pesaro: Tuttinfolk per la Siria 3: Gran Ballo in nome della Solidarietà


Palazzetto Dello Sport
Viale dei Partigiani, 61121 Pesaro
 
Il mondo delle danze popolari, grazie all'intervento di musicisti ed associazioni, si mobilita per una raccolta fondi a favore dell'associazione Syrian Children Relief, organizzando per l'occasione UN GRANDE CONCERTO A BALLO IN NOME DELLA SOLIDARIETA' che con la giornata di Pesaro arriva alla terza edizione!

♫ Sabato 27 Maggio dalle 15.00 alle 00:30♫
Con la musica dei migliori gruppi della zona... e non solo!

♫ Per l'intera durata della manifestazione, all'ingresso verrà richiesta un'offerta libera per un importo minimo di 10 euro.

♫ Nel pomeriggio, i responsabili dell’associazione avranno modo di illustrare direttamente ai partecipanti la situazione attuale e i progetti che li vedono coinvolti e ai quali destineranno le donazioni raccolte durante il concerto, considerando che Syrian Children Relief dal 2012 ad oggi ha realizzato diversi progetti, come la
realizzazione di un asilo, di una ludoteca per 150 bambini e la distribuzione di latte in polvere per le mamme che hanno perso il latte a causa dello stress da bombardamento.

♫ Sono graditi cibo e bevande per un buffet condiviso.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫

A breve il programma dei gruppi che si esibiranno durante il grande concerto!

♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫

Gli organizzatori ringraziano sin d’ora, i musicisti, i volontari, le persone che hanno condiviso questo progetto, e l’associazione Fermento Etnico che si sono prodigati a realizzare “Tuttinfolk3”.
In particolare vogliamo ringraziare il comune di Pesaro per la disponibilità a concederci lo spazio, e per avere condiviso con noi questo progetto umanitario.

Nessun commento:

Posta un commento