mercoledì 17 dicembre 2014

"Ballo del 35 dicembre"

Festeggia con noi il post Capodanno 2015


L’Associazione DiBallarSiPotrebbeUnPoco
e CASTELTREVI

Vi invitano a
"35 dicembre"

Il 4 gennaio 2015 dalle 19.00 a Quinto di Treviso

FESTA A BALLO
Con
Musicisti in libertà….
Per salutare le feste ed inaugurare il nuovo anno di danze… Dalle Ore 19.00

Apriremo la festa con un brindisi di buon auspicio e poi grande festa a ballo con

Doiopì, Quadricordia, Emanuele Rossato... ed altre sorprese in corso d'opera..


Ringraziamo di cuore fin d’ora chi ha aderito subito e con entusiasmo alla serata .. e che ci farà danzare ed ascoltare buona musica…

Se poi ognuno porterà un dolcetto o buona bevanda e magari darà un’offerta (pro- associativa per lo sviluppo culturale ) saremo tutti più felici :-)

***Vi Spettiamo per iniziare bene l’anno***

serata ad offerta libera. Se poi qualcuno avrà piacere potrà fare la tessera associativa 2015.

Info: diballarsipotrebbe@libero.it
********************************************************
Mi chiedono ancora chi sia il "Casteltrevi?"...
il Casteltrevi nasce nel 2000 circa come gruppo di amici che, fra una ciaccola e l'altra, organizava eventi a Treviso, oltre che aver costruito ciò che oggi c'è non solo a Treviso, ma a "Treviso e dintorni": Franca (francax d informadanze), David, Lucio e Mariangela, ed io stessa.. si aggiungeva poi Michele di Castelfranco (da qui Casteltrevi) e via via altre persone sono "transitate".
Oggi rimane il gr storico, con qualche altro partecipante, che organizza e collabora in alcuni eventi. Nel tempo ha organizzato manifestazioni di vario tipo, con vari gr esterni e dal 2007 in collaborazione con DiBallarSiPotrebbeUnPoco: gruppi quali BandaBrisca (il I° gr), VAG (il I° gr francese), Stephane Delicq, Corbefin e Marsac, Bouffèe D'Airs, SpakkaBrianza, Parasol, Stygiens, ZEF, Naragonia, Duo Bottasso, Valla Scurati, Boreale, Picotage e AnneLise Foy, Ivon Guilcher, Laurent Fosset ed il suo gr del Berry, Capezzuoli e Compagnia, Tref, Brotto Lopez Duo e Sextet, Edaq... e forse anche altri... senza dimenticare gli eventi con tutti i gr locali, con i quali ancora oggi si collabora in continuità.
Direi "una storia importante" !!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento